loading

✅ Nelle giornate del 14 (dalle ore 22) e 15 agosto (fino alle ore 20), la strada provinciale Paesana – Pian Muné verrà chiusa a Paesana. Il giorno dell’evento circoleranno unicamente i bus dedicati , i mezzi di soccorso e gli autorizzati.

✅ Divieto di transito su questo tratto di provinciale per auto, moto, pedoni e ciclisti (scopri i percorsi dedicati per mountain bike ed escursionismo).

✅ Modalità ritiro pass per accesso su S. P. n. 269/331 – Tronco Paesana – Pian Muné agli aventi diritto: LINK

✅ Servizio bus da Paesana a partire dalle ore 7: biglietto A/R Euro 5 (possibile acquisto online scaricando l’app sul sito www.grandabus.it).

✅ Seggiovia in funzione dalle ore 7 (dettagli e costi www.pianmune.it).

✅ Arrivate a Paesana al mattino presto o comunque in anticipo rispetto alle prime partenze dei bus (h 7,00).

✅ Acquistate, se possibile, il biglietto online per evitare la coda.

✅ A Paesana seguite le indicazioni che vi verranno fornite dagli operatori preposti per parcheggiare l’auto e per dirigervi verso le biglietterie e l’area d’ imbarco dei bus previsti nella zona di borgo S. Margherita.

✅ Ricordate che il concerto si svolge a 2.000 m. di quota: indossate abbigliamento e calzature adeguate, portate una mantellina antipioggia (consigliato anche un piccolo ombrello da zainetto), una felpa o maglioncino, un cappellino e una bottiglietta d’acqua (N.B. vige divieto d’utilizzo dei contenitori in vetro).

✅ Se decidete di andare al concerto a piedi e o in mountainbike, scegliete le modalità più adatte al vostro allenamento consultando sulla cartina tempi di percorrenza e dislivello dei vari percorsi.

✅ Il campeggio con tende, in aree delimitate e fornite di servizi igienici (su prenotazione), è possibile a Pian Muné (m. 1.500) e a Pian Pilun/Colle di Gilba (m. 1.524).

✅ I camper potranno sostare nell’area riservata, poco a valle di Pian Muné, con accesso fino al pomeriggio del 14 agosto e fino all’esaurimento dei posti disponibili.

14 agosto
Prove del Concerto

Se non hai la possibilità di assistere all’evento ufficiale, non perderti le prove: nel pomeriggio di martedì 14 agosto l’orchestra Bruni regala la possibilità di un’anteprima d’eccezione con l’esecuzione del programma sinfonico ufficiale.
Un’occasione imperdibile che coniuga la musica di livello alla tranquillità di un pomeriggio in quota.

Evita le code in biglietteria…

È possibile acquistare il biglietto della seggiovia (o formula seggiovia + pranzo)  in anticipo accedendo al sito:

Acquista il biglietto online della navetta o scarica l’App in anticipo accedendo al sito:

* Campi obbligatori

Termini e condizioni
Desideriamo farti sapere come conserveremo i nostri dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.